09 agosto 2016

I figli vip uguali ai genitori

Capita a tutti i genitori di sentirsi dire “Tua/o figlio/a è identico/a a te!” ma quando si tratta di genitori famosi, la somiglianza viene notata in tutto il mondo. E sono molti i giovani figli e figlie vip uguali-uguali a mamma e papà celeb.

Date un’occhiata alla foto postata su Instagram da Reese Witherspoon: l’attrice è con Ava, avuta dall’ex marito e collega Ryan Philippe, e le due sembrano più sorelle che madre e figlia!

Prendete Apple, figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin dei Coldplay: la 12enne somiglia moltissimo a entrambi ma con quei lunghi capelli biondi è chiaro che è il ritratto di mamma Gwyneth!

Oppure Lily Rose Depp, copia esatta di mamma Vanessa Paradis da giovane o Kaia, figlia di Cindy Crawford, che ha ereditato i geni materni da top model! Che dire della piccola Liv, figlia di Julianne Moore, rossa di capelli e bella come lei? O dei maschietti di Victoria Beckham, un piccolo esercito di miniature di papà David. Identici in tutto e per tutto al padre anche Jaden e Willow Smith figli del “Principe di Bel Air”.

E che dire di Dylan Penn, bella come mamma Robin Wright oppure Maya Hawke, figlia di Uma Thurman? O ancora Scott Eastwood che ha ereditato da papà Clint, oltre alla passione per il cinema, lo stesso sguardo blu e glaciale?

Guardate Zoe Kravitzda quando si è fatta crescere i capelli, si è improvvisamente trasformata in sua madre, Lisa Bonet, l’indimenticabile Denise de “I Robinson”). Mentre Rumer Willis ha voluto dimostrare a tutti quanto sia simile a mamma Demi Moore: le due hanno posato su Instagram vestite uguali, con gli stessi occhiali e gli stessi capelli ed è quasi impossibile riconoscere chi è l’una e chi è l’altra!

E ancora, ecco le altre coppie genitori e figli che si assomigliano da morire: Katie Holmes e Suri Cruise, Kim Basinger e Ireland Baldwin e Jennifer Lopez e la piccola Emme

di Manuela Puglisi