27 aprile 2017

Gemelli in arrivo: Beyoncé e Jay-Z comprano una villa a Bel Air

Quando la famiglia si allarga mamma e papà, come nella migliore tradizione, cercano una casa più adeguata alle nuove esigenze. Non fanno eccezione mamma Beyoncé e papà Jay Z (già genitori della piccola Blue Ivy, di 5 anni), pronti a lasciare la loro casa di New York e a spostarsi in una mega villa di nuova costruzione a Bel Air, a due passi da Los Angeles.

Inutile dire che per la felicità dei gemellini, in arrivo a giugno, non si bada a spese! Il costo della nuova residenza è di 120 milioni di dollari, non proprio un affare, ma considerate che ci sono quattro piscine, undici bagni, un mega studio di registrazione, un garage che può contenere 15 automobili, una Spa gigantesca, un parco con spazi a volontà e giochi per i bambini, una residenza lussuosissima per i dipendenti, e tutte le finestre sono state dotate di vetri antiproiettile. Indirizzo? 454 Cuesta Way, da cui si domina con la vista tutta Los Angeles. La villa è stata disegnata da uno dei più acclamati archistar americani, Paul McClean, e come vicini di casa la famigliola avrà Salma Hayek, Tom Jones and Michael Eisner.

Beyoncé spende e spande per la sua big family? Certo, ma è anche una donna molto generosa: proprio in questi giorni, in occasione dell’anniversario del suo album Lemonade, ha dichiarato a chi andranno i soldi delle quattro borse di studio che lo scorso anno aveva destinato a quattro studentesse meritevoli. Le scuole, individuate con Hillary Clinton, promotrice del progetto, saranno il Berklee College musicale di Boston, la Parsons School di design di New York, l’Howard University di Washington e lo Spelman College di Atlanta.

Eleonora Molisani @emolisani