George Clooney alla premiere di Suburbicon con Amal (e la suocera)

23 ottobre 2017

Un George Clooney in grande spolvero è apparso al Regency Village Theatre di Los Angeles per la premiere di Suburbicon.

George Clooney (56 anni) si è fatto immortalare sul red carpet in compagnia della moglie Amal (39), e della suocera. Baria Alamuddin, mamma di Amal, infatti, ha accompagnato la coppia all’evento. E, come da copione, si sono fatti immortalare tutti e tre insieme.

La riunione di famiglia non è passata inosservata. Certo, è normale in queste occasioni veder sfilare sul tappeto rosso mogli, mariti, fidanzati o fidanzate degli attori protagonisti. Ma avvistare una suocera è un evento più raro.

Sotto i flash dei fotografi papà Clooney, come tutti i genitori orgogliosi dei propri pargoli, ha parlato dei due gemellini Alexander ed Ella nati lo scorso giugno. L’attore ha scherzato sul suo ruolo di padre, dicendo “Sto già provando a insegnare ai miei figli alcuni sporchi trucchetti”.

All’anteprima del suo film era presente anche il cast stellare: Matt Damon, Julianne Moore, Oscar Isaac, Glen Flesher e Michael Cohen. Per George, Suburbicon è il sesto film da regista. Inoltre compare tra i produttori e gli sceneggiatori della pellicola

Il film è stato presentato in anteprima alla 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ed è basato una vecchia sceneggiatura dei fratelli Coen. Si tratta di un noir ambientato in una cittadina americana alla fine degli anni 50 turbata da una serie di delitti. La pellicola che ha già riscosso buone recensioni, esce negli Stati Uniti il 27 ottobre, mentre nelle nostre sale arriverà il 14 dicembre.