23 settembre 2016

Gigi Hadid “aggredita” dal blogger molestatore di vip

Se sei una modella in piena ascesa, seguita da milioni di follower sui social, purtroppo può capitare di imbattersi in imprevisti poco piacevoli con qualche fan particolarmente esagitato!
Ed è quello che è successo a Gigi Hadid durante la settimana della moda milanese: la super modella è dovuta ricorrere alle maniere forti per far fronte a un invadente fan che – con barba lunga, cappello e occhiali da sole – ha avuto la bell’idea idea di aspettarla all’uscita della sfilata di Max Mara e di abbracciarla con molto poco garbo… nemmeno fosse stato il suo principe azzurro!

Lui è il vblogger Vitalii Sediuk, noto per essere patito di video-scherzi e che conta fra le sue ‘vittime’ anche star del calibro di Leonardo Di Caprio, Brad Pitt e Bradley Cooper. Peccato, però,  che non tutti possano comprendere la sua ironia! A Cannes era stato perfino arrestato per aggressione, mentre negli Stati Uniti era finito in tribunale per comportamenti analoghi e poi rilasciato dal giudice con la promessa di ‘fare il bravo’ …   si è visto come!

La top model non si è limitata a subire passivamente il gesto del blogger (un po’ folle, anche se alla fine innocuo) e – da patita di boxe – ha deciso, giustamente, di passare alle maniere forti, senza farsi intimorire, mentre la sorella, Bella Hadid, corsa in suo soccorso, si è limitata a urlare di lasciarla stare. Poi, mollata la presa, il ragazzo è fuggito. Poco dopo Gigi ha twittato a caldo sulla vicenda: “Ho fatto qualsiasi cosa per difendermi. Come osa quell’idiota pensare di poter mettere le mani addosso a una persona che non conosce? Non gli resta che correre via veloce”.

L’indossatrice statunitense non è nuova a fatti di questo genere: infatti durante la settimana della moda di Parigi, nel marzo scorso, lei e la modella Kendall Jenner erano state aggredite da una fan impazzita, mentre passeggiavano tranquillamente per le strade della capitale francese.