14 marzo 2018

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati!

Storia d’amore al capolinea per Gigi Hadid e Zayn Malik. La top model e il cantante hanno deciso di comune accordo di chiudere la loro relazione

Dopo solo due anni, è finita la storia d’amore tra la super modella Gigi Hadid (22 anni) e il cantante Zayn Malik (25). Le due celeb si erano conosciute nel 2015 a un party di Victoria’s Secret. Dopo i vari rumors su una loro love story sono uscite allo scoperto grazie ad alcuni scatti paparazzati nel novembre dello stesso anno, in occasione degli American Music Awards. Una volta resa pubblica la loro relazione, Gigi e Zayn in questi due anni hanno “documentato” la loro storia d’amore con una vera e propria serie di  “baci & abbracci” su Instagram.

Ma si sa, spesso le coppie di celeb hanno data di scadenza breve. Soprattutto se sono molto giovani e fashion come i due ex piccioncini. Morale: Gigi e Zayn hanno fatto sapere attraverso Twitter di essersi lasciati in modo amichevole. Zayn ha scritto ai suoi fan che “la storia d’amore con Gigi è stata incredibile, ricca di amore e divertimento”. E che nutre un enorme rispetto e adorazione nei confronti di Gigi come donna e amica.

Il tweet di Gigi Hadid è stato ancora più commovente: la top model ha descritto la sua immensa gratituidine all’amore, al tempo e alle lezioni di vita che ha condiviso con Zayn, augurando il meglio al suo ex. Gigi ha aggiunto che continuerà a supportarlo come amico per il quale prova tantissimo rispetto e amore. E ha concluso il suo post scrivendo che, per quanto riguarda il futuro, sarà quel che sarà.

Yolanda Hadid, mamma di Gigi e fan di Zayn sin dalla prima ora, ha sempre sostenuto la loro relazione. Ma dopo aver appreso la notizia, ha commentato su Instagram la fine della storia d’amore con un quote preso da C. JoyBell C., famosa scrittrice statunitense, molto gettonata sul social di libri Goodreads.  Ecco la traduzione del meme pubblicato da Yolanda: “L’unico modo per vivere è crescere. L’unico modo di crescere è cambiare. L’unico modo di cambiare è imparare a esporsi alle cose e l’unico modo in cui possiamo esporci è buttarsi fuori, nel mondo”.

Da questo post, alcuni hanno dedotto che mamma Yolanda avesse già intuito la rottura tra sua figlia e l’ex One Direction. E con questa frase ha voluto sostenere i due ragazzi “giustificando” la fine della loro relazione come un momento di crescita. C’est la vie…

Cecilia Pedron