Gigi Hadid non parteciperà al Victoria’s Secret Fashion Show di Shanghai

17 novembre 2017

La super top Gigi Hadid non sfilerà tra gli angeli di Victoria’s Secret per l’atteso appuntamento con lo show di lingerie in programma a Shanghai il prossimo 29 novembre.

A volte i social giocano brutti scherzi: potrebbe essere stato un video postato su Instagram (e poi rimosso) a escludere Gigi Hadid (22 anni) dal Victoria’s Secret Fashion Show di Shanghai. Ecco i fatti: lo scorso febbraio, la sorella Bella Hadid (21) aveva pubblicato un video dove Gigi teneva in mano un biscottino a forma di Buddha strizzando gli occhi. Il video, giudicato offensivo nei confronti delle popolazioni asiatiche è stato poi rimosso.

Dopo le prosteste, Gigi si è precipitata a scusarsi pubblicamente attraverso il popoplare social network cinese Weibo. Ma, probabilmente, le sue scuse non sono servite. E, mentre la sorella Bella lo scorso agosto ha annuciato su instagram la sua partecipazione allo show, Gigi non ha più fatto sapere nulla in merito. Fino a ieri, quando su Twitter a pubblicato un laconico post “Sono cosi stufa che quest’anno non riuscirò andare in Cina. Amo la mia famiglia Victoria Secret’s e sarò con tutte le mie ragazze nello spirito”. La super modella non ha specificato il perché della sua assenza. Ma, secondo alcune fonti, pare che non abbia avuto il visto per entrare in Cina.

E, comunque, non è l’unica modella a rimanere esclusa dallo show di Shanghai: l’accesso in Cina era già stato negato alle modelle russe Julia Belyakova, Kate Grigorieva e Irina Sharipova e all’ucraina Dasha Khlystun.

(Foto Getty Images)