26 giugno 2017

Glastonbury 2017, ecco chi c’era al Festival della musica pop

Anche quest’anno grande happening a Glastonbury, nel Somerset (Inghilterra), dove dal 1970 l’ultimo weekend di giugno è all’insegna della musica e dello spettacolo.

Di origine hippie, il festival di Glastonbury raduna il meglio della musica pop: per l’edizione 2017 sono stati allestiti sei palchi, sui quali si sono alternati musicisti del calibro di Katy Perry, Lorde, i Radiohead, i Foo Fighters ed Ed Sheeran, che si è esibito domenica 25, ultimo giorno della kermesse.

Decine di migliaia gli spettatori accorsi da tutta Europa, non solo per i concerti, ma anche per le performance di danza, teatro e perché – diciamolo – Glastonbury è diventato uno degli appuntamenti più cool per celeb e modelle. Che infatti non si sono fatte attendere: c’erano Cara e Poppy Delevingne, Sienna Miller, Suki Waterhouse, Alexa Chung e Margot Robbie. Pervenuti anche un affascinante David Beckham e il pirata Johnny Depp. Per tuttti, la divisa d’ordinanza prevede stivali da pioggia (quest’anno poca), giacche militar style, shorts e felpe.

Insomma, un club super glam, dal quale prendere ispirazione per gite, concerti e feste estive. Nelle foto, una carrellata di vip, e qualche look da copiare.