10 maggio 2017

Harry Styles ha una nuova ragazza: Tess Ward

 

Harry Styles ha un nuovo amore. I tabloid inglesi lo scrivono da un paio di giorni, dopo che il cantante ex One Direction è stato avvistato in macchina con Tess Ward, 27 anni, food blogger molto nota a Londra e dintorni.

Il 23enne Styles, fresco di debutto da attore, nel film Dunkirk (nelle sale dal 27 luglio) e a pochissimo dal lancio del suo primo album da solista (Harry Styles, dal 12 maggio), sta vivendo un momento speciale.

Merito anche di Tess, che gli è stata presentata da amici comuni: la blogger-modella, autrice del libro di ricette The Naked Diet (2015), ha oltre 100mila follower che la seguono su Instagram, dove sfoggia piatti succulenti e sorrisi ammalianti. Pare che il cantante ci abbia messo un attimo a perdere la testa per lei. Chi gli sta vicino giura che questa potrebbe essere davvero la ragazza giusta. E se anche le fan faranno fatica ad accettare l’idea che il loro idolo non è più single, noi tifiamo per l’amore. Che in questo caso ha il volto di due ragazzi giovani, belli e di successo. Incrociamo le dita per loro!

(foto SplashNews/Instagram)