19 ottobre 2016

Reunion per “How I Met Your Mother”?

Recentemente Jason Segel, il mitico Marshall Eriksen della famosissima serie How I Met Your Mother, ha dichiarato che sarebbe felice di ritornare sul set con i suoi colleghi per una nuova stagione… si potrebbe quindi parlare di una reunion all’orizzonte?

I rumors si fanno sempre più insistenti in merito. In fondo quella di Will & Grace è già andata in porto e si vocifera qualcosa anche per Buffy – L’ammazzavampiri e per Friends. Speriamo in bene!

Queste le parole dell’attore rilasciate a The Hollywood Reporter in occasione dell’Austin Film Festival: “Sono disponibile per qualunque cosa i ragazzi mi chiederanno di fare. Questo show ha cambiato definitivamente la mia vita”.

Curiosa la scelta di Segel che, fra i membri del cast, era stato il primo – dopo 9 anni di successi – a voler far chiudere la serie cult. A posteriori è stata una scelta coerente, dettata dalla voglia, condivisa con gli autori, di non vanificare un lavoro durato quasi un decennio, amatissimo dal pubblico. Che ora abbia cambiato idea?

Segel ha anche aggiunto: “Lascerei il compito agli sceneggiatori. Una delle cose grandiose del mio rapporto con lo show è che non sono mai stato coinvolto nella scrittura, ho semplicemente cercato di eseguire quello che hanno fatto questi sceneggiatori brillanti, quindi lascerei che se ne occupino loro come sempre”.

Chissà cosa ne pensano gli altri protagonisti: Neil Patrick Harris (Barney Stinson), Cobie Smulders (Robin Scherbatsky), Josh Radnor (Ted Mosby) e Alyson Hannigan (Lily Aldrin)… i fan sicuramente sarebbero alle stelle!

di E.B.