Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono separati

16 febbraio 2018

Matrimonio al capolinea per Jennifer Aniston e Justin Theroux. La coppia ha deciso di comune accordo di lasciarsi

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono separati: la notizia arriva pochi giorni dopo il compleanno di lei (l’11 febbraio) e quasi 48 ore dopo San Valentino, la festa degli innamorati che i due attori non hanno trascorso insieme.

Insomma, sono passati solo due anni e mezzo dal giorno del fatidico sì ed è già stata scritta la parola fine. Fidanzati dal 2011, Jennifer Aniston (49 anni) e Justin Theroux (46), si sono sposati in gran segreto il 5 agosto 2015 nella sontuosa villa di Jen, a Bel Air (in California), con un matrimonio blindato e riservato a pochi intimi.

Jen insieme a Justin sembrava finalmente aver dimenticato Brad Pitt, il suo primo grande amore con il quale è stata insieme 8 anni di cui 5 di matrimonio (finito nel 2005). Dopo un lungo periodo da single, Jen ha ritrovato l’amore con l’affascinante Justin. Accanto a lui è sempre apparsa radiosa e sorridente. Tant’è che, nelle dichiarazioni rilasciate ai media in questi ultimi anni, non ha mai mancato di sottolineare quanto Justin la facesse ridere e stare bene, senza spingerla a volere figli a tutti i costi.

Invece, qualcosa nel loro ménage matrimoniale deve essere andato storto. Jennifer e Justin hanno fatto sapere di aver preso strade diverse dallo scorso gennaio, senza drammi. Probabilmente la decisione è stata presa durante la loro ultima vacanza a Cabo San Lucas, in Messico, ai primi di gennaio, dove la coppia è stata paparazzata insieme. Poi, i due sono stati avvistati proprio di recente in versione single: lei, il giorno di San Valentino era a Malibu, alle nozze dell’attrice comica Amy Schumer con lo chef Chris Fischer. Mentre lui, sempre questa settimana, si è fatto pizzicare tutto solo soletto a New York.

Morale: Jennifer di nuovo sola, Brad pure. E già gira voce che potrebbero anche ritrovarsi. Se è vero che il primo amore non si scorda mai…