25 luglio 2017

Jennifer Lopez ha compiuto 48 anni: è la star più hot!

Brindisi fino all’alba per festeggiare Jennifer Lopez, sorriso a trentadue denti e fisico bombastico, messo in evidenza da un abito nero con tulle che non lascia niente all’immaginazione. La cantante, ballerina, attrice e produttrice statunitense (di origini portoricane) ieri sera a Miami ha spento 48 candeline insieme ad Alex Rodriguez, 42 anni, suo nuovo compagno, postando su Instagram una foto con la scritta: “Auguri a noi!”. Ancora più tenero lui, che in un romantico commento sul suo profilo, sotto la foto del loro abbraccio, conferma di essere pazzo di lei: “Buon compleanno alla creatura meravigliosa che illumina i miei giorni”.

Rodriguez, leggenda del baseball americano, è già padre di due bambine coetanee dei gemelli della cantante, motivo per cui i fans hanno già soprannominato la numerosa famiglia: i “J-Rod”. I due sono insieme da soli sei mesi ma le premesse per durare ci sono tutte: «I nostri figli vanno d’accordo, siamo entrambi di origine latina, viviamo a New York e – da ultraquarantenni – abbiamo la stessa idea su come goderci la vita».

Di strada ne ha fatta negli ultimi venti anni l’ex ragazza di Castel Hill, nata da una modesta famiglia di origine portoricane, tre matrimoni alle spalle, due figli e una scalata al successo inarrestabile. Carriera ancora al top, un lato B assicurato per 1 milione di dollari e, a quasi 50 anni, un corpo da urlo, mostrato tutti i giorni nei selfie superhot e nei primi piani #nomakeup. Per la gioia dei suoi 68 milioni di followers!

Eleonora Molisani @emolisani