Kate Hudson e il fidanzato Danny Fujikawa si baciano sul red carpet della premiere del film Snatched (GettyImages)

Kate Hudson: bacio sul red carpet col nuovo fidanzato

11 maggio 2017

Kate Hudson e Danny Fujikawa fanno il loro debutto di coppia con un bacio sul red carpet. Per rendere ufficiale la loro relazione l’attrice 38enne e il barbuto ex chitarrista dei Chief hanno approfittato della premiere del Snatched al Regency Village Theatre di Westwood, in California. L’attrice Goldie Hawn, protagonista del film e mamma di Kate, non se la sarà presa troppo visto che a rubarle la scena è stata la figlia.

I rumor sulla nuova storia d’amore tra  Kate Hudson e Danny Fujikawa avevano iniziato a girare lo scorso marzo, e da allora i due sono stati riavvistati insieme in varie occasioni, incluso il compleanno di lei a fine aprile. Per Kate, single dal 2014 e mamma di due ragazzini (Ryder Robinson, 13, e Bingham Hawn, 5), Danny ha tutte le carte in regola: è cosmopolita e musicista. Quest’ultimo requisito è fondamentale visto che Kate ha un debole per la categoria. Non a caso utti i suoi ex sono musicisti: il marito Chris Robinson, leader dei Black Crowes, e il compagno Matthew Bellamy, frontman della band inglese Muse.

Il debutto con bacio sul tappeto rosso di Kate Hudson e Danny Fujikawa non è un caso isolato. Solo una quindicina di giorni fa, sotto i riflettori del  Met Ball a New York, hanno ufficializzato il loro amore Selena Gomez e The Weeknd come pure Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. La primavera risveglia i cuori delle celeb. Tenete d’occhio i red carpet.

Nicoletta Salà