24 luglio 2015

Kate Moss e Jamie Hince, divorzio in vista?

Se ne parlava già da un pò, ma ora la notizia sembra essere sempre più vicina all’ufficialità: la storia tra Kate Moss e il marito musicista Jamie Hince sarebbe finita e il divorzio sarebbe solo questione di tempo.

Dopo quattro anni di matrimonio, si erano detti sì nel 2011, i due si sarebbero lasciati. L’ ha dichiarato una fonte anonima al The Sun: “Come coppia sposata sono davvero finiti, hanno da tempo superato il punto di non ritorno. Jamie sta solo aspettando che Kate inizi le procedure di divorzio, nessuno dei due ha fretta, ma sospettano entrambi che non ci sarà una riconciliazione. Sanno che probabilmente dovranno rilasciare un qualche tipo di annuncio, ma non vogliono sentirsi forzati a fare nulla”.

Dopotutto, non possiamo certo dirci stupiti dato che i due non si fanno vedere insieme in pubblico dallo scorso marzo. La causa della rottura sarebbe l’incontrollabile gelosia di Kate nei confronti di tutte le donne che si avvicinano al marito e che, narra la leggenda, nel 2013 avrebbe spinto Lady Mary Charteris in piscina, vestita, durante un attacco di gelosia. Nessun portavoce della coppia ha commentato i rumors, ma attendiamo ulteriori sviluppi.

di Manuela Puglisi