6 settembre 2017

Katie Holmes e Jamie Foxx finalmente escono allo scoperto

Questa volta non si sono nascosti, anzi Katie Holmes e Jamie Foxx si sono tenuti per mano sorridenti mentre passeggiavano sulla spiaggia di Malibù e i paparazzi hanno fatto click. Le foto esclusive sono apparse ieri notte sul sito TMZ e i due appaioni affiatati, complici finalmente liberi.

È dal 2013 che si parla di una love story tra i due, ma nessuno era mai riuscito a fotografarli. Katie Holmes e Jamie Foxx si sono sempre mossi con grande discrezione, forse per tutelare la piccola Suri o forse per un accordo di divorzio molto rigido con Tom Cruise (è la teoria più accreditata) per cui lei non poteva avere relazioni “romantiche” in pubblico per almeno 5 anni.

Un anno dopo la separazione di Katie da Tom, la coppia era stata già vista flirtare e ballare a un evento charity negli Hamptons, ma entrambi avavevano smentito una relazione d’amore, definendosi solo buoni amici.

Ci voleva Labour Day, la festa dei lavoratori negli Stati Uniti, che celebra anche la fine dell’estate e degli ultimi weekend al mare, per farli uscire sereni, rilassati e felici di non nascondersi più.

E adesso non ci resta che vederli sul red carpet.