25 luglio 2016

Com’era fashion “La Tata”!

Prima di “Sex & The City” e Sarah Jessica Parker, la tv aveva già la sua reginetta di stile: stiamo parlando di Francesca Cacace (in originale Fran Fine), la mitica nanny della serie americana “La Tata“, interpretata da Fran Descher!

Tutti coloro che hanno seguito e amato la serie ricorderanno di sicuro i look appariscenti e molto “personali” della protagonista, quello che forse non sanno e che Fran indossava pezzi di alcuni dei marchi più cool degli anni 90 (e di oggi), molto dei quali italiani come Moschino, Versace e Dolce&Gabbana.

A riverarlo è il profilo Instagram WhatFranWore, curato da Shan Brown, che scena dopo scena e look dopo look, ci mostra come l’armadio di Tata Francesca potesse decisamente tenere testa a quello più celebre di Carrie Bradshow.

Scopriamo, ad esempio, che molti dei tubini fascianti indossati da Fran erano di Hervé Leger e che uno dei marchi più amati dalla protagonista (o dalla costumista) era proprio Moschino che, grazie al suo stile ironico e irriverente, ben si abbinava alla personalità effervescente della famosa tata televisiva.

Date un’occhiata alla gallery e scoprite di chi erano i alcuni dei look più iconici de “La Tata”