Laetitia-Casta-Louis-Garrel

Laetitia Casta e Louis Garrel: nozze top secret a sorpresa

13 giugno 2017

Laetitia Casta (39 anni) e Louis Garrel (33) si sono sposati, in segreto e a sorpresa, in Corsica. Lo rivela il settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola il 14 giugno.

I due attori, che stanno insieme da circa due anni, hanno pronunciato il fatidico “Sì” sulla spiaggia di Lumio, il paesino nel Nord Ovest dell’isola dove Laetitia Casta ha vissuto durante l’infanzia. I due sono arrivati alla cerimonia, che si è tenuta romanticamente al tramonto, su un gommone. A bordo, oltre agli sposi, i tre figli di lei: Satheene (15), avuta con il regista Stéphane Sednaoui, Orlando (10) e Athena (7), nati dalla relazione con l’attore Stefano Accorsi. Louis Garrel è stato legato per anni alla collega Valeria Bruni Tedeschi (sorella dell’ex premier dame Carla Bruni), e con lei ha adottato, in Senegal, Celine (8).

Alla cerimonia, blindatissima, c’erano solo 40 invitati, tra parenti e amici più intimi. Dopo la cena apparecchiata sono un elegante tendone, sempre sulla spiaggia, l’esclusiva festa è durata fino all’alba.

In attesa di sapere dove i neosposini trascorreranno la luna di miele, non ci resta che far loro le nostro congratulazioni!

(foto GettyImages/SplashNews)