14 agosto 2015

Le madrine e i padrini di Hollywood

I vip scelgono altri vip come madrine o padrini dei loro bimbi.

Qualche esempio? Elton John e il marito David Furnish hanno chiesto a Lady Gaga di essere la madrina dei loro due bambini, Zachary, di 3 anni, e Elijah, 8 mesi.

Taylor Swift invece, news fresca fresca, sarà la madrina del secondo bimbo dell’attrice Jamie King, in arrivo nei prossimi mesi. Ma la King aveva già scelto in passato un’altra madrina d’eccezione, Jessica Alba, per il piccolo James Knight.

Per Coco, la figlia di 10 anni di Courtney Cox, mamma e papà Arquette hanno optato per Jennifer Aniston, amica carissima della coppia, “ha un cuore così grande”, ha confermato la collega di Friends.

Jake Gyllenhaal ha come madrina Jamie Lee Curtis e a sua volta è padrino di Matilda, la bimba di Michelle Williams e Heath Ledger (compagno in Brokeback Mountain di Heath, scomparso tragicamente nel 2008).

Neanche Drew Barrymore si fa mancare un padrino importante: l’ha diretta sul set per la prima volta quando aveva 6 anni… è Steven Spielberg!

Miley Cyrus ha una leggenda della musica come madrina, Dolly Parton. “Non mi sognerei mai di dirle cosa deve fare, sta cercando se stessa”, ha detto la cantante commentando i comportamenti bizzarri di Miley degli ultimi tempi.

Anche Leo DiCaprio ha un ruolo importante: è padrino dei figli dell’amico Tobey Maguire.

di Paola Toia