Miley Cyrus e Liam Hemsworth sul red carpet di Thor: Ragnarok

11 ottobre 2017

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, insieme più belli e innamorati che mai, alla premiere del film Thor: Ragnarok.

Miley Cyrus, protagonista della cover di Tustyle di questa settimana (leggete la nostra intervista a pag. 20), in questi giorni è impegnatissima nel lancio del suo nuovo album uscito il 29 settembre. L’ultima sua fatica discografica si intitola Younger Now ed è il frutto di una nuova Miley decisamente meno trasgressiva del passato. Il suo stile, infatti, ora è più morbido e richiama atmosfere country e rock’ n’ roll.

Ma tranquille, l’ex stellina Disney non ha certo perso il suo mood scanzonato. Che traspare anche nelle occasioni più mondane. Proprio ieri è stata immortalata a Hollywood per la premiere di Thor: Ragnarok (nelle sale il 24 ottobre), insieme al fidanzato Liam Hemsworth (27 anni). La coppia, apparsa più sorridente e innamorata che mai, ha catturato l’attenzione dei reporter nonostante non fosse protagonista dell’evento. I due, infatti, hanno preso parte all’anteprima per fare il tifo al fratello di Liam, Chirs Hemsworth, il mitico dio Tuono Thorn nel sequel della saga firmata Marvel Studios.

Sempre nello stesso giorno, Miley è andata in onda nella puntata di The Late Late Show with James Corden, il celebre show televisivo trasmesso dal canale statunitense CBS. La cantante è stata ospite dell’ormai stra-famosa sezione del programma, dedicata alla musica, Carpool Karaoke. In auto, la star si è divertita come una pazza a duettare a squarciagola, insieme a Corden, alcuni dei suoi successi. Ecco il video.

 

Cecilia Pedron