17 luglio 2017

“Millennial generation”, i giovani vip che si frequentano

Le giovani star della moda e dei social si followano, si ritrovano tra loro e alla fine si innmorano: la generazione Instagram fa tendenza anche nelle storie di cuore. Ecco le coppie di giovani vip del momento.

Adriana Mora e Luka Sabbat È un amore street style quello che lega la modella del Costa Rica (21 anni) e il 19enne idolo delle campagne #DGmillennial. Insieme dal 2016, star dei social, attirano (anche) per i look alternativi.

Cayley King e Presley Gerber 19 anni lei, 17 lui (è figlio di Cindy Crawford), da qualche mese i modelli Cayley e Presley sono a tutte le feste più glam. Sopratutto tra una sfilata e l’altra: all’ultima fashion week sono stait avvistati ai party di D&G e di Moschino. Davvero una coppia griffata.

Anwar Hadid Aadid e Nicola Peltz Anwar, 18 anni appena compiuti, è il piccolo degli Hadid (le sorelle Gigi e Bella sono regine delle passerelle). Nicola (22), attrice, è l’ex di Justin Bieber. La passione, una followata dopo l’altra, è scoppiata in primavera. Arriverà all’autunno?

Bella Hadid e Jordan Barrett Quella tra la top (20) e il modello australiano (20) si candida a essere la liaison più glamour della stagione. Per ora le due web star (soprattutto lei che vanta 13,7 milioni di follower su Instagram) sono in fase di conoscenza, seppur avanzata. Dopo un weekend di fuoco a New York, Bella sembra aver ritrovato il sorriso e accantonato l’ex The Weeknd, che ora sta con Selena Gomez. Sempre che non soffra di web nostalgia…

Cameron Dallas e Hailey Baldwin Popolarità alle stelle per il duo più cliccato tra i millennial. Cameron (22) e Hailey (20) si conoscono da tempo. Qualche settimana fa hanno posato insieme per un servizio di moda e qui pare che Cupido abbia colpito. Like!

Rachele De Cata