30 luglio 2014

Lite tra Orlando Bloom e Justin Bieber (per Miranda Kerr?)

Orlando Bloom ha sferrato un pugno contro Justin Bieber: è successo qualche giorno fa in un noto ristorante a Ibiza, che in quel momento ero pieno zeppo di vip, da Paris Hilton a Diddy. I presenti sostengono che l’idolo delle teenagers sia riuscito ad evitare il colpo e poi se la sarebbe data a gambe.

Paura? Vergogna per la figuraccia fatta? Tutto è possibile, ma l’unica cosa che sappiamo con certezza è che poco dopo Justin era al suo pc in cerca di vendetta. Ha infatti pubblicato su Instagram una foto in bikini di Miranda Kerr, ex moglie di Orlando. Che abbia voluto lanciare un “messaggio subliminale” al rivale per confermare i rumors che lo vorrebbero in una relazione intima con la modella?
Una cosa è certa: il comportamento di Orlando, da sempre elegante e pacato, ci stupisce e non poco, soprattutto considerando che la sua rottura con Miranda risale ormai a diversi mesi fa e che il suo cuore ora, secondo i ben informati, sarebbe impegnato dall’attrice Nina Dobrev (star di “The Vampire Diaries”). Che quindi ci sia dietro altro? Tipo l’amicizia di Orlando Bloom con Selena Gomez (ex di Justin?). Attendiamo sviluppi (meglio se succulenti!).

di Laura Frigerio