20 aprile 2017

Pancioni del 2017: i vip che saranno genitori

 

Il 2016 è stato di sicuro uno degli anni più “movimentati” in fatto di “pancioni” e “cicogne” ma scommettiamo che anche durante questo 2017 non ci annoieremo! Sono molti, infatti, i vip  che in questo periodo o nei prossimi mesi diventeranno genitori.

L’ultima ad annunciare il lieto evento è stata sul suo profilo snapchat Serena Williams, 35 anni, attualmente  numero due del tennis femminile mondiale. Il padre del bambino si chiama Alexis Ohanian, 33 anni, originario di Brooklyn e milionario co-fondatore del social network Reddit, con cui  la campionessa statunitense è fidanzata da qualche mese. La conferma ufficiale, dopo la pubblicazione della foto su Snapchat, è giunta in tarda serata con una dichiarazione di Kelly Bush Novak, portavoce ufficiale della campionessa: giunta già al quarto mese di gravidanza, Serena dovrebbe partorire in autunno.

Prima di Serena, ad annunciare la sua prossima paternità, era stato il modello più famoso (e amato) del momento, il 18enne Lucky Blue Smith, che aspetta un figlio dalla 26enne modella e attrice Stormi Bree. L’annuncio è arrivato via Instagram, con uno scatto bellissimo, che li ritrae abbracciati. «È pazzesco vedere quanto la mia vita sia stata benedetta, non vedo l’ora», ha scritto lui felice.

Seconda figlia in arrivo per il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan, già genitori di Maxima, che ormai ha quasi due anni. Il papà raggiante scrive su Facebook: «per la mia bambina non posso immaginare dono migliore di quello di ricevere una sorella. Sono cresciuto con tre sorelle che mi hanno insegnato ad imparare tanto dalle donne forti e brillanti».

Bebè in arrivo anche per Madalina Ghenea e il suo compagno Matei Stratan. La splendida attrice e modella rumena ha posato per i magazine The Art of Living e Gioia con un bel pancione in vista. Immagini che poi ha postato su Instagram peri suoi fan: “Sono felice di condividere con voi questa mia gioia così tanto attesa: il dono di un figlio. Un vero e proprio miracolo.”

Va a gonfie vele la gravidanza di Amal Clooney: è ormai certa la notizia, circolata qualche tempo fa su un magazine libanese, che la bella avvocatessa, moglie di George sia incinta di due gemelli, un maschietto e una femminuccia!

Gemelli anche per la regina della musica Beyoncé: Queen B infatti ha annunciato di aspettare due gemelli su Instagram con una foto che la ritrae con il pancione. Neanche a dirlo, lo scatto è stato subito un record, tanto da aggiuduicarsi il titolo di post con maggior numero di like (ben 10 milioni)!

Avevamo chiuso lo scorso dicembre con la notizia di Flavia Pennetta in dolce attesa del primo figlio del marito Fabio Tognini mentre sulla passerella dello show di Victoria’s Secrets Irina Shayk aveva sfilato rivelando rotondità ben più che sospette! Poi la coppia non ha più date notizie fino a qualche giorno fa quando si è saputo che Bradley Cooper e Irina hanno festeggiato l’arrivo della piccola Lea de Seine, la loro primogenita nata il 21 marzo.

Intanto dopo mesi di rumors, il settimanale Chi aveva paparazzato Beatrice Borromeo a spasso con il regale consorte, Pierre Casiraghi, e un inequivocabile pancione, ben visibile durante una delle cerimonie nel Principato.

Il 1° gennaio abbiamo inaugurato il nuovo anno con l’annuncio dell’ex star di The Hills Lauren Conrad che ha postato su Instagram la foto di un’ecografia e la frase: “Ho il presentimento che questo 2017 sarà davvero l’anno migliore“.

Annuncio sempre sui social network anche per Stefano Accorsi e sua moglie, la modella Bianca Vitali, che hanno rivelato di essere in attesa del loro primo figlio insieme (Accorsi è già due bimbi, Athena e Orlando, avuti dall’ex compagna Laetitia Casta).

Ma la lista per questo 2017 di pancioni vip è destinata ad allungarsi. Rimaniamo in attesa di  altri “lieti” aggiornamenti!