4 gennaio 2018

Pancioni vip 2018: le star in dolce attesa

Da Chiara Ferragni a Kate Middleton, da Beatrice Borromeo a Kristen Dunst, ecco le star che stanno allargando la famiglia.

 

Pancioni vip 2018: quali sono le star che diventeranno genitori? Come ogni anno questo è il periodo di bilanci e previsioni. E visto che ci occupiamo di celeb,  abbiamo fatto il punto sulle star in dolce attesa.

Il 2017 ha visto diventare genitori di gemelli, due coppie famosissime del calibro di George e Amal Clooney e Beyoncé e Jay Z. Mentre tra le super top hanno allargato la famiglia Rosie Huntington Whiteley, la modella e attrice rumena Madalina Ghenea e Bianca Vitali. E ancora, la coppia di regina di Facebook, Mark Zuckerberg e Priscilla Chan e tanti altri. Se volete, qui potete fare un ripasso.

Il 2018, però, non è da meno, visto l’esercito ben nutrito di star in dolce attesa. Tra le new entry nella lista dei pancini/pancioni ci sono Beatrice Borromeo, America Ferrera,  Nicoletta Romanoff, Chiara Ferragni, Kate Middleton (che aspetta il terzogenito), Kristen Dunst ed Eva Longoria. per citarne alcune. Ma c’è anche chi ha partorito proprio negli ultimissimi giorni del 2017: è il caso di Nichy Hilton che ha dato alla luce una bambina, Terry Marylin, il 20 dicembre e Jessica Alba che ha avuto un maschio, Hayes, proprio il 31.

Date un’occhiata alla nostra gallery per scoprire tutti i pancini/pancioni vip più famosi del 2018!