3 gennaio 2018

Paris Hilton e Chris Zylka: matrimonio in vista!

Paris Hiton si sposa! L’ereditiera più parparazzata della storia ha sbandierato su Instagram la proposta di matrimonio che le ha fatto il suo fidanzato, il modello e attore Chris Zylka.

Paris Hilton (36 anni), l’ereditiera imprenditrice più prezzemolina del pianeta, ha finalmente trovato l’amore che la porterà all’altare. Il futuro marito è l’attore e modello statunitense Chris Zylka (31 anni). Lui è quel gran pezzo di biondo che di sicuro avrete notato nella serie Svaniti nel nulla (The Leftovers) andata in onda fino allo scorso luglio su Sky Atlantic.

Non è trascorso neanche un anno di distanza da quando Paris ha ufficializzato la sua relazione con Chris (era il 17 febbraio 2017, in occasione del suo 36esimo compleanno) che già si preparano i confetti. I due fidanzati, in vacanza ad Aspen (Colorado), nota località sciistica gettonata dai vip d’Oltreoceano, hanno dato l’annuncio come da copione.

La scena: Chris inginocchiato davanti a Paris, tiene tra le mani il classico cofanetto con un brillocco da 2 milioni di dollari, chiedendola in sposa. Il tutto immortalato con uno scatto e un video entrambi pubblicati sul profilo Instagram di lei, con tanto di commento. Nel post, infatti, Paris scrive che ha detto sì, aggiungendo “sono cosi felice ed entusiasta di essere fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio migliore amico e anima gemella. Perfetto per me in ogni modo. Così dedicato, fedele, amorevole e di buon cuore. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo! Sei il mio sogno che diventa realtà! Grazie per avermi mostrato che le fiabe esistono”.

Naturalmente, non sono mancate anche le classiche immagini della Paris vanitosissima: avvolta in un caldo piumino dorato mentre sfoggia il suo prezioso anello di fidanzamento al dito. Il gioiello, proprio come la sua padrona, non passa inosservato nemmeno a volerlo: è un enorome diamante a forma di goccia (secondo gli esperti si tratterebbe di un 20 carati), circondato da altri piccoli diamanti.

Paris Hilton e Chris Zylka si frequentano da un paio di anni, ma in realtà si conoscono da molto più tempo. Lo ha rivelato lei stessa in un’intervista al magazine online Galore dello scorso settembre, affermando di averlo incontrato la prima volta sette anni fa a un party in occasione degli Oscar: “Quando Chirs è entrato ci siamo scambiati gli sguardi: siamo entrambi timidi, quindi ci è voluto un po’ ma poi alla fine della serata continuavamo a ridere e flirtare”.  Insomma, si vede che ai tempi c’era davvero un’intesa e non solo fisica: i due insieme pare proprio che stiano benone!