30 novembre 2016

“Paso Adelante”: la reunion del cast della serie tv spagnola

Era la versione spagnola e anni Duemila di “Saranno Famosi“, amatissima non solo in Patria ma anche da noi in Italia: “Paso Adelante“, la serie tv ambientata nella scuola d’arte dell’ex attrice Carmen Arranz, andata in onda dal 2002 al 2005, potrebbe tornare per la gioia di tutti i suoi fan, a 11 anni di distanza.

Un “assaggio” di questa reunion c’è già stata: infatti il 29 novembre parte del cast si è riunito per registrare una puntata speciale della trasmissione “El hormiguero” (in onda stasera, il 30 novembre). Presenti “all’appello”, Mónica Cruz (Silvia), Beatriz Luengo (Lola), Pablo Puyol (Pedro), Miguel Ángel Muñoz (Roberto).

L’annuncio era stato dato dalla stessa  Beatriz Luengo su Twitter: «Tutto è iniziato con una chat di gruppo e un tweet. Viva i social e grazie a voi per aver ispirato l’incontro. Tornano gli scaldamuscoli e le magliette di #supernenas».

Grande assente dalla puntata-evento Silvia Marty, interprete di Ingrid che non compare nella foto promozionale dell’emittente, mentre si dice che Dafne Fernandez (Marta), Fanny Gautier (Alicia), Alfonso Lara (Juan), Victor Mosqueira (Cristobal) e Raul Peña (Jero) siano impegnati nelle riprese di una nuova produzione per il canale spagnolo Atreseries.

Insomma c’è da aspettarsi che, dopo questa reunion, la serie tv possa tornare sullo schermo? Chissà, stiamo a vedere…  E voi cosa ne pensate? Vorreste rivedere le vicende di Lola, Pedro, Silvia e gli altri?