Rihanna a Milano per il lancio in Italia della sua linea Fenty Beauty

6 aprile 2018

Rihanna è approdata a Milano per presentare la linea Fenty Beauty by Rihanna in vendita dal 6 aprile negli store Sephora.

Giovedì 5 aprile Rihanna (30 anni), è atterrata nel capoluogo lombardo per raggiungere lo store di Sephora in corso Vittorio Emanuele e partecipare al lancio della sua linea di prodotti per il trucco Fenty Beauty by Rihanna. 

Finalmente le fan e non solo di BadGalRiRi possono acquistare da Sephora l’esclusiva linea di make-up nella quale, come sottolinea Rihanna, “tutte le donne del mondo possono riconoscersi”. Infatti, Fenty Beauty è stata ideata da Rihanna per dare la possibilità a tutte le donne di avere a disposizione un’ampia scelta di prodotti per il viso, con formulazioni adatte a ogni tipo di pelle, ma incentrate su tonalità universali, che garantiscono un risultato impeccabile e naturale. Ecco uno dei video postati da Rihanna per raccontare la sua linea di prodotti per il trucco. 

 

Per l’occasione la cantante/imprenditrice ha sfoggiato un mini abito di pelle nera della collezione Autunno-Inverno 2018 di Versace. E, per completare il look, una vistosa cintura Barocco a vita alta.

 

spam.

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Dopo aver preso parte all’evento presso lo store Sephora, Rihanna è stata protagonista, insieme a Majesty la sua nipotina di 3 anni, del party che si è svolto agli East end Studios. Ad attenderla, oltre ai fan, un ricco parterre di influencer e vip tra cui la conduttrice Caterina Balivo, che ha postato sul suo profilo un abbraccio da incorniciare!

https://www.instagram.com/p/BhOURpfA1q0/?taken-by=caterinabalivo

 

Durante la serata, Rihanna non ha mancato di intrattenere gli ospiti con una delle sue performance. Insomma, ancora una volta ha dimostrato che, oltre ad essere una protagonista assoluta della musica mondiale (con oltre 230 milioni di dischi venduti e prima artista donna donna a superare 2 miliardi di flussi mondiali su Apple Music), è anche un’eccezionale donna d’affari e di marketing, grazie ai suoi 230 milioni di follower tra Twitter, Instagram e Facebook.

 

(Foto: Courtesy Press Office Versace)