18 ottobre 2016

Robbie Williams racconta (pentito) l’abuso di botox!

Anche Robbie Williams, all’età di 42 anni, è caduto nel vortice del botox e si dichiara pentito, come altre star, del “ritocchino”. Ma perché uno dei sex symbol più amati di sempre si è lasciato tentare?

In prossimità dell’uscita (prevista per il 4 novembre) del suo ultimo disco, The Heavy Entertainment Show, il cantante ha raccontato gli effetti della chirurgia estetica a cui è ricorso per togliersi qualche anno: “Ho ceduto al botox e fatto qualche ritocco al mento. Adesso non riesco più a muovere la fronte”, così la pop star ha dichiarato in un’intervista, secondo quanto riportato dal Daily Mail. Meglio qualche ruga o una fronte piallata senza alcuna espressione? A voi la scelta!

A mettere il dito nella piaga ci pensa il Daily Mail, riportando il commento dell’esperto, il Dr. Ross Perry, della London’s Cosmetics Clinic: “È abbastanza evidente che Robbie abbia fatto ricorso al botox per attenuare le linee della fronte e del contorno occhi”.

Forse l’ex Take That, sotto pressione per la preparazione dell’album e non più di ‘primo pelo’, si è fatto prendere dal panico dimenticandosi che in commercio, eventualmente, esistono alternative meno invasive. A noi di certo piace anche con qualche ruga in più… capito, Robbie?

Quali altre star sono state ‘contagiate’ dal botox?

di E.B.