30 gennaio 2015

Scarlett Johansson, prime foto con la figlia Rose Dorothy!

Scarlett Johansson è mamma ormai da quattro mesi e, tra un impegno di lavoro e l’altro, si concede un po’ di tempo libero con sua figlia. Eccola in una serie di foto, subito “rimbalzate” su Instagram, con la piccola Rose Dorothy.

Sono le prime volte che mamma e figlia vengono avvistate insieme e l’attrice ha da poco raccontato alla rivista tedesca Gala una ragione particolare per cui adora essere madre. “Ha un profumo così dolce, davvero. Non riesco a descriverlo, ma mi rende davvero euforica”. “Certo non è una passeggiata”, ammette “Sono esausta in maniera meravigliosa. Non avevo mai capito cosa volesse dire riuscire a dormire una notte di fila”.

Scarlett, che al momento sta girando l’ultimo film dei fratelli Coen, si trova molto a suo agio nel nuovo ruolo di mamma e, pur ammettendo di avere ancora molto da imparare, ha detto che è si sta impegnando in ogni aspetto della maternità. Con l’aiuto del marito, Romain Duriac, fa tutto, compreso il cambio pannolini e le levatacce nel mezzo della notte.

di Manuela Puglisi