1 dicembre 2017

Selena Gomez premiata come donna dell’anno al Billboard’s Women in Music Award 2017

Selena Gomez, ha ricevuto il premio donna dell’anno in occasione del Billboard Women’s Music Award 2017 e lo ha dedicato all’amica Francia Raisa, che le ha donato un rene

Selena Gomez, più commossa che mai, ha ricevuto il premio “donna dell’anno 2017” assegnato dalla rivista statunitense Billboard.

La 25enne cantante e attrice, ex stellina Disney, è stata premiata a Los Angeles il 30 novembre. Durante la cerimonia, che si è tenuta al Ray Dolby Ballroom presso l’Hollywood & Highland Center, Selena non ha resitito alla commozione. All’evento, infatti, era presente la sua amica del cuore Francia Raisa che la scorsa estate le ha donato un rene.

Francia Raisa con l’attrice Elle Fanning erano sul palco per consegnare il premio a Selena. Subito dopo la premiazione, l’attrice si è visibilmente commossa e ha indicato Francia, dicendo che era stata premiata la persona sbagliata.

“Per esere onesti penso che Francia dovrebbe ricevere questo premio”, ha detto il cantante 25enne, tra le lacrime che le facevano luccicare gli occhi. “Mi ha salvato la vita… mi sento incredibilmente fortunata”.

Selena Gomez, infatti, la scorsa estate ha dovuto sottoprsi a un trapianto di rene per colpa del lupus, malattia autoimmune che può colpire organi e tessuti anche seriamente. E, che nel suo caso, aveva compromesso la funzionalità renale.