Selena Gomez e Justin Bieber: è di nuovo amore?

3 novembre 2017

Selena Gomez e Justin Bieber sono stati avvistati insieme tra gite in bicicletta e partite di hockey. I follower tifano per un ritorno di fiamma tra le due giovani star. Sarà così?

Poco più di un mese fa, avevamo commentato il ritorno sui social di Selena Gomez. La cantante aveva pubblicato su Instagram una foto che “giustificava” la sua assenza dovuta al trapianto di rene al quale si era sottoposta.

In quel periodo, Selena stava con quello che tutti pensavano fosse il suo grande amore, il cantante The Weeknd (ve li ricordate felici come due piccioncini al Met Gala 2017?). Selena e The Weeknd erano usciti allo scoperto grazie a un bacio paparazzato circa dieci mesi fa, all’inizio dell’anno.

Dopo una delle ultime uscite ufficiali in occasione della New York Fashion Week, lo scorso settembre, la coppia pare sia… scoppiata. È quanto ha rivelato, solo pochi giorni fa, una fonte vicina ai due ex fidanzati a Entertainement Tonight il newsmagazine del canale televisivo statunitense CBS.

Bene, dopo pochi giorni dalla notizia della presunta rottura, sono spuntate le immagini di Selena Gomez e Justin Bieber che vanno in bicicletta spensierati come due giovani comuni mortali. E ancora, le due star sono state paparazzate insieme in auto, nei pressi della casa di lei a Los Angeles. Con Selena tenta di nascondersi nel cappuccio della felpa.

Certo, sarebbe bello rivederli insieme. Anche se la serie di tira e molla che ha caratterizzato la loro precedente relazione non gioca molto a favore. Però… ora sono sicuramente due ragazzi più maturi e potrebbe essere la volta buona. Scommettiamo?

(foto Splash News)