07 agosto 2015

Selfie vip: i peggiori scatti delle star su Instagram

Postare sui propri social selfie oggettivamente tremendi? Non è un problema per molti vip, che pubblicano, senza timori o paranoie, scatti che noi comuni mortali ma ci sogneremmo di condividere. Abbiamo raccolto per voi le peggiori selfie delle star, scovate su Instagram e dintorni.

La regina delle brutte smorfie è lei, Miley Cyrus, che posta immagini inquietanti di se stessa con dentoni finti e maschere facciali strane.

Madonna, da vera ribelle e trasgressiva quale è, decide di non depilarsi più le ascelle e, indomita, posta la foto su Facebook. Contenta lei…
Justin Bieber ci diverte nel suo tentativo di fare il super sexy mostrando però sempre la stessa espressione, un po’ come la “Magnum” di Zoolander.

Belen fa foto ovunque, persino dal dentista e non vuole nasconderlo ai suoi fan, Lady Gaga si crede sensuale e invece la sua duckface ci lascia perplessi, Courtney Love si mostra nuda con la mano sul seno, ma sembra più che altro una 50enne alla ricerca di attenzioni, Adriana Lima, normalmente stupenda, si fa la foto post allenamento, sudata e appiccicosa.

Insomma la mania del selfie tra le star non conosce limiti…

di Paola Toia