Shannen Doherty torna sul set!

9 agosto 2017

Shannen Doherty torna sul set. La notizia arriva dal suo profilo Instagram, dove ha condiviso la sua gratitudine per essere di nuovo in pista. Dopo aver passato gli ultimi due anni a combattere contro il cancro che l’aveva colpita, l’attrice ha postato un selfie corredato da un testo nel quale annuncia che è tornata a lavorare.

L’indimenticabile Brenda Walsh della serie Beverly Hills 90210 (andata in onda tra il 1990 e il 2000) e di Prue Halliwell di Streghe, ha pubblicato la notizia che tutti i suoi fan volevano sentire: ora sta bene e ritorna alla grande per interpretare un nuovo ruolo nella nuova serie tv Heathers.
Non è un caso che Shannen Doherty abbia scelto il popolare social network: in questi ultimi due anni attraverso gli scatti su Instagram, aveva raccontato la sua battaglia contro la malattia. Inoltre già a novembre dell’anno scorso aveva anticipato la sua partecipazione al cast della serie televisiva.

L’attrice 46enne ha postato il suo speciale selfie lo scorso martedì, con il volto felice e i lunghi capelli neri raccolti che le donano moltissimo. Shannen, infatti, per l’occasione ha sfoggiato l’hair look del suo nuovo personaggio. Ma ecco il testo del suo post:
Tornata sul set oggi, Sono stati due anni difficili, combattendo contro il cancro. La gente ti mette in panchina come attore. Pensano che tu sia debole, incapace… E invece è proprio il lavoro che rinvigorisce e rinnova le  energie per vincere l’inimmaginabile bestia. Mi sono paragonata a un’auto oggi. Quella Shelby d’epoca che è rimasta in garage troppo a lungo. È ancora una gran macchina. La migliore.  Ha solo bisogno che il motore  si scaldi ed è pronta a partire. Va come dovrebbe. Sono grata per oggi. Grata per ogni giorno. Grazie Heathers per avermi fatto recitare oggi”

L’attrice conclude il suo commento ringraziando il cast, gli sceneggiatori, il regista e tutto il network di Paramount, la casa di produzione che firma la serie Heathers. Bentornata Shennon!

C.P.