Sofia Richie e Scott Disick si sono lasciati?

5 giugno 2018

La modella Sofia Richie, terzogenita del cantante statunitense Lionel Richie, ha scaricato il fidanzato Scott Disick (ex di Kourtney Kardashian). Ma secondo le ultimissime indiscrezioni è stata solo una separazione temporanea.

 

Sembra che sia durato pochi giorni l’addio tra la modella Sofia Richie (19 anni) e Scott Disick (35), il classico bello di turno, famoso più che altro per essere l’ex di Kourtney Kardashian con la quale ha avuto una lunga relazione (durata circa dieci anni) e tre figli.

Sofia e Scott hanno iniziato a frequentarsi la scorsa estate: il loro amore è nato tra party e gite in barca al largo di Miami. I due hanno ufficializzato la loro relazione a settembre. Scott è decisamente un bel tipo e ci ha messo davvero poco a conquistare l’irrequieta Sofia. D’altronde lei era appena uscita da due brevi ma intense love story, con Justin Bieber prima e Lewis Hamilton, poi.

Sofia probabilmente non ha fatto i conti con l’indole da rubacuori di Scott. Ma, per fortuna, non ha dovuto aspettare molto per rendersene conto. Secondo il magazine UsWeekly, la giovane modella pare che abbia scoperto di essere stata tradita. Ma non solo: ha saputo che il suo fidanzato ha fatto gli occhi dolci a una donna misteriosa durante la festa per l’uscita del nuovo album di Kanye West. Così ha deciso che era abbastanza e lo ha scaricato su due piedi.

Sofia, arrabbiata e ferita, è corsa a cercare conforto dal padre che, naturalmente, ha fatto la voce grossa. Secondo alcune fonti, infatti, pare che Lionel Richie abbia addirittura minacciato di diseredare la figlia se lei dovesse continuare la relazione con Scott. Lionel è convinto che questo individuo sia estremamente pericoloso per lei.

Purtroppo, le ultimissime news che arrivano da oltreoceano, non sono in linea con consigli di papà: Scott le sta tentando tutte per ricucire lo strappo. Speriamo che l’idea di perdere il sostegno morale (ed economico!) del padre, spinga Sofia a mandarlo definitivamente al diavolo. Lei è cosi giovane e davvero le auguriamo di trovare l’amore vero, con un uomo che la rispetti.

C.P.

(foto Soevermedia)