4 agosto 2017

Star & cani: più è mini più è big love!

Star e cani mini: Elle Jennifer & Co. sono innamorate dei loro piccoli quattro zampe. Li straviziano, se li portano ovunque. E se qualcuno glieli tocca? Sono pronte a ringhiare!

Elle Fanning (19 anni), lancia sguardi adoranti al batuffolo di pelo bianco di nome Lewellen, Caitlyn Jenner (67) stravede per Bertha, il cucciolo di labrador a cui ha dato il benvenuto in famiglia sui social a inizio giugno. Priyanka Chopra (35) non si separa mai da Diana (ma è “mamma” anche del cocker spaniel Brando). Tra le celeb impazzano i mini dog,  straviziati e postatissimi.

Paris Hilton (36 anni), manco a dirlo, fa le cose in grande: lei non ha un cane ma un’intera Hilton pets family, con tanto di Instagram dedicato. I suoi “babies” di taglia mignon sono ovviamente super fashion, come Princess Paris Jr, paparazzato con grembiulino fiorito a Beverly Hills.

Non è da meno Pippi, il cucciolo perennemente in braccio a Jennifer Lawrence: non cercate di accarezzarlo, potreste beccarvi un «fucking loser!» dalla padrona, come è successo a un fotografo del famoso sito di celeb TMZ. Pippi ha il suo Instagram, viaggia in jet privato, il suo ritratto è in bella vista sopra il caminetto della star.

Tra i più fortunati, Momo il bastardino di Hilary Duff (29) adottato dal rifugio/clinica Love Leo Rescue di Los Angeles. Da cucciolo coccolatissimo colleziona migliaia di like contribuendo ad aumentare i follower della padrona. Ma non si diceva vita da cani?

Nicoletta Salà