29 aprile 2016

Le star meglio vestite in aeroporto? Ecco la classifica delle “Best Dressed Travellers”

Quando sei una star anche il look che sfoggi in viaggio fa la differenza, eccome. Dimeticate abbinamenti a caso, outfit trasandati e trucco e parrucco sciatto, sono molte le vip
che in aeroporto e dintorni danno il meglio di sé, quasi come sul red carpet. E proprio da questo punto è partita la compagnia aerea British Airways per la sua classifica delle Best Dressed Travellers stilata dalla designer americana Elizabeth Saltzman

Gli ultimi tre gradini della classifica sono occupati dalla semplicità di Marion Cotillard, i colori forti di Lupita Nyong’o e dallo stile sexy di Heidi Klum. Settimo, sesto e quinto posto per tre bionde: Taylor Swift, Charlize Theron e Gwen Stefani!

Solo quarto posto per un’altra regina di stile: Angelina Jolie che sfoggia spesso scarpe basse e look semplici total black.

Al terzo posto della classifica troviamo una giovanissima: Kendall Jenner, una vera e propria “It Girl” che ha trasformato il suo stile, da jeans e t-shirt è passata ad abiti sofisticati, sempre pronta per la passerella e per l’aeroporto.

Al secondo posto c’è Amal Clooney che, come commenta la Saltzman, ha “cervello, bellezza e stile. È entrata nel microscopio della moda quando è iniziata la relazione con Clooney” e quando scende dall’aereo sembra sempre pronta per una riunione importante, o una pagina di Vogue!

E al primo posto – rullo di tamburi – abbiamo… Victoria Beckham! La stilista inglese (ex Spice Girl) guida la classifica grazie alla sua capacità di salire e scendere dall’aereo come fosse su una passerella “Vuole creare un impero, e per quello che ho visto finora, è sulla strada giusta: moglie, madre di 4 figli, con un suo brand e ambasciatrice ONU, tutto sempre in grande stile.

Congratulazioni! 

di Manuela Puglisi