17 maggio 2017

Taylor Swift ha un nuovo amore?

 

Taylor Swift ha un nuovo amore: Joe Alwyn, attore londinese di 26 anni.

La 27enne popstar statunitense ribadisce così la sua attrazione per gli uomini inglesi. Dopo aver fatto coppia con Calvin Harris e Tom Hiddleston (36) – giusto per citarne due, gli altri li trovate nella gallery qui sopra – ecco un altro britannico. Biondo, occhi azzurri (proprio come Taylor), Joe Alwyn ha recitato in due soli film: Billy Lynn – Un giorno da eroe e Il senso di una fine.

Taylor, però, ha imparato la lezione: la sua relazione con Tom Hiddleston sarebbe finita proprio per la super esposizione mediatica. Per mesi, ogni uscita serale, weekend e vacanza trascorsa in compagnia del suo boy è stata fotografata, filmata e instagrammata. Ecco perché il suo flirt con Joe, che secondo fonti vicine alla coppia sarebbe iniziato mesi fa, viene gelosamente tenuto lontano dai riflettori.

Una privacy così strenuamente difesa, porterà a una relazione duratura? Intanto, i soliti ben informati dicono che Taylor Swift stia addirittura pensando di trasferirsi a vivere a Londra per stare con Joe. Attendiamo conferme.