03 aprile 2014

Theo James: chi è la (sexy) star di “Divergent” e “Downton Abbey”?

Bello e sexy, Theo James è la star maschile del momento. L’abbiamo visto nella serie tv “Downton Abbey” e in questi giorni è al cinema (al fianco di Shailene Woodley) con “Divergent“, il film tratto dalla trilogia di Veronica Roth che ha già causato grande fermento in tutto il mondo .
Ma chi è la nuova sexy-star di Hollywood? Ve lo presentiamo:

– Il suo nome vero nome è Theodore Peter James Kenneth Taptikilis ed è…inglese! Un inglese doc, dato che viene da Oxford.

– Ha 29 anni, ma è nello show business da poco. Nel 2013 è stata trasmessa anche in Italia Golden Boy, la serie in cui interpreta un agente della polizia di New York molto ambizioso che diventa il più giovane capo della polizia a soli 34 anni.

– Il suo primo ruolo importante è stato quello del diplomatico turco Kemal Pamuk in un episodio di Downtown Abbey

– Calci, pugni, lotte, salti, tutto quello che vedrete fare al suo personaggio i Divergent l’ha fatto lui. Niente stuntman per il ragazzo!

– Girano voci, ovviamente, di una sua relazione con la coprotagonista Shailene Woodley, ma l’ultima fidanzata di cui si sappia qualcosa è l’attrice irlandese Ruth Kearney

– Theo sa anche cantare, era chitarrista e cantante negli Shere Khan

– Oltre ai due prossimi capitoli di Divergent sarà nel cast di Franny, con Dakota Fanning e Richard Gere. Non abbiate paura, quindi, i prossimi saranno anni pieni di Theo James per tutti!

di Manuela Puglisi