Tustyle è in edicola con Amy Adams

11 gennaio 2017

Tustyle ti aspetta in edicola con i look più belli indossati dalle star! Un vero e proprio personal shopper che ti permette di scoprire al volo tantissime idee fashion da copiare, per tutte le tasche. Questa settimana, poi, c’è una sorpresa: Tustyle ti aspetta in edicola con il settimanale Grazia a solo 1 euro (per due riviste!).

La copertina di questo numero è dedicata all’attrice Amy Adams (42 anni), che potete amirare nel film di fantascienza di Denis Villeneuve Arrival nelle sale dal 19 gennaio. Per questa sua interpretazione Amy potrebbe avere la sua sesta nomination all’Oscar.

In questo numero, tra le pagine dedicate alla moda, ti aspettano i consigli delle nostre Tustylist per scegliere tra i saldi a colpo sicuro, acquistando i capi e gli accessori più trendy.  E non solo: nel reparto bellezza trovi tutte le novità più rivoluzionarie per la tua beauty routine.

E ancora,Tustyle ti racconta le news più cool, le tendenze e tantissimi consigli per i viaggi, la cucina e la casa. Inoltre, trovi tutti gli appuntamenti da non perdere se ami la musica, il cinema e le mostre.

Ecco un assaggio del numero in edicola:

In copertina
Amy Adams “Noi donne siamo forti: mia figlia è già più sveglia di mio marito”

News
2016 VS 2017 Celeb, stile, shopping… quello che hai amato e quello che adorerai
John Legend “Canto quello che mi sta a cuore: Chrissy, Luna, la politica”
J.LO & Drake sono innamorati cotti. Ci sono le prove

Moda
Saldi: per non sbagliare, segui i consigli delle tustylist

E-commerce
Stufa della tua bag griffata? Scopri su Resale index a quanto la puoi vendere

Beauty
Dalla piastra all’ozono al fondotinta da diluire: scopri la nuova, rivoluzionaria beauty routine che funziona!

Vuoi sfogliare la tua rivista preferita su tablet e smartphone? Scarica l’app Tustyle su App Store e Google Play e scegli tra le varie offerte per leggerlo subito sui tuoi device. Non dimenticare che se hai già l’abbonamento alla rivista cartacea Tustyle digital è incluso: apri l’applicazione, seleziona “accedi” e inserisci il codice e la provincia, oppure username e password, se sei registrata su Abbonamenti.it.