Tustyle-copertina-Naomi-Watts-2017

Tustyle è in edicola con Naomi Watts

12 luglio 2017

Ogni settimana Tustyle ti aspetta in edicola e in edizione digitale (per pc, smartphone e tablet), con i look più belli indossati dalle star! Un vero e proprio personal shopper con tantissime dritte fashion da copiare, per tutti i gusti e le tasche.

In più questa settimana c’è una sorpresa: con Tustyle trovi Solaire Latte Solare Corpo SPF 10 di Biopoint e il magazine Grazia: due riviste e il solare a solo € 1,90!

Ideale se hai già la pelle un po’ abbronzata, Solaire Latte Solare Corpo SPF 10 di Biopoint resiste all’acqua, si assorbe velocemente e ha una formula arricchita da cinque oli pregiati (tra cui quello di noce per accelerare l’abbronzatura), che protegge la pelle dai raggi Uv, previene la perdita di elasticità e morbidezza, mentre nutre e idrata in profondità. In più contiene un estratto anti-ossidante di bacche di Goji, betacarotene e un’innovativa tecnologia che preserva il DNA cellulare. Ed è perfetto se hai la pelle sensibile, perché non contiene parabeni, alcool, oli minerali, coloranti e il nickel è 10 volte inferiore alla soglia allergica.

Ecco un assaggio del numero in edicola:

In copertina


Naomi Watts “Ho deciso di fare l’attrice guardando Saranno famosi”

News
Tiziano Ferro “Non colleziono storie, se l’amore non arriva non ne faccio una malattia”
Brad Pitt È il momento del toto-flirt: ecco le magnifiche 7 che gli ronzano attorno
Dieta Beveroni, pappette e semi-digiuni: le star di Hollywood dimagriscono così. Non imitiamole!

Moda
Vai per i saldi con la stylist

Vip look
I must-have per copiare la doll skin di Jessica Chastain

Bellezza
Solari 2017: abbronzati come pare e piace a te

Vuoi sfogliare la tua rivista preferita su tablet e smartphone? Scarica l’app Tustyle su App Store e Google Play e scegli tra le varie offerte per leggerlo subito sui tuoi device. Non dimenticare che se hai già l’abbonamento alla rivista cartacea, Tustyle digital è incluso: apri l’applicazione, seleziona “accedi” e inserisci il codice e la provincia, oppure username e password, se sei registrata su Abbonamenti.it.