Tustyle è in edicola con Zoë Kravitz

7 marzo 2017

Ogni settimana Tustyle ti aspetta in edicola e in edizione digitale (per pc, smartphone e tablet), con i look più belli indossati dalle star! Un vero e proprio personal shopper con tantissime dritte fashion da copiare, per tutti i gusti e le tasche.

La copertina del numero di questa settimana è dedicata a Zoë Kravitz (28 anni), figlia di Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet. L’attrice sarà nella serie televisiva Big Little Lies in onda su Sky dal 15 marzo.

Tra i servizi più hot di questo numero ti segnaliamo lo speciale beauty SOS per rimediare alle piccole imperfezioni  del viso, e lo shopping dedicato agli orecchini must-have. Come ogni settimana, poi, Tustyle ti racconta le news più cool, il prodotti beauty più nuovi e le dritte per i viaggi, la cucina e la casa. Ma non solo: trovi tutti gli appuntamenti da non perdere se ami la musica, il cinema e le mostre.

Ecco un assaggio del numero in edicola:

In copertina


Zoë Kravitz “Io hippie? Macché. Sono tutt’altro che peace and love”

News
Pif “Sento il bisogno di rallentare e di una fidanzata”
È gemelli mania: i prossimi sono di Amal e George Clooney, ma la lista di star twins è lunga
Underboobs, il trend che sfida la legge di gravità (e il buon gusto)

Moda
Shopping must-have: orecchini mon amour

Bellezza
Beauty SOS Brufoli, doppie punte, labbra carta vetrata, colorito spento… come rimediare in un lampo

Vuoi sfogliare la tua rivista preferita su tablet e smartphone? Scarica l’app Tustyle su App Store e Google Play e scegli tra le varie offerte per leggerlo subito sui tuoi device. Non dimenticare che se hai già l’abbonamento alla rivista cartacea, Tustyle digital è incluso: apri l’applicazione, seleziona “accedi” e inserisci il codice e la provincia, oppure username e password, se sei registrata su Abbonamenti.it.