5 gennaio 2018

Vota anche tu per i Global Music and Entertainment Awards di Londra

Qual è la tua canzone preferita del 2017? E il tuo personaggio del cuore? Vota sul sito e decidi, insieme alla giuria, i vincitori del Premio Internazionale per la Musica e l’Intrattenimento 2018.

 

Anche quest’anno il primo marzo al teatro Eventim Apollo di Londra saranno celebrate le stelle della musica e dell’intrattenimento del Regno Unito e del resto del mondo.

Ma già dal 20 dicembre scorso, andando sul sito, tutti possono votare artisti, celebrità e show preferiti, e decidere chi andrà in finale. Di quali stelle, spettacoli e canzoni, vi siete innamorati nel 2017? Dite la vostra andando su Global Awards.

Potete votare le categorie: migliore canzone, miglior gruppo, migliore artista maschile, migliore artista femminile, migliore artista britannico, miglior momento/dibattito/trasmissione del 2017.

Votare è facilissimo: basta inserire la propria mail e cliccare sulla foto dei preferiti. Chi vincerà quest’anno? Noi tifiamo per Ed Sheeran, Justin Bieber, Taylor Swift, i Coldplay e Sam Smith. E voi?

Eleonora Molisani @emolisani