18 gennaio 2017

Zayn Malik: dichiarazione d’amore a Gigi Hadid (con un tattoo sulla mano)

Zayn Malik (23 anni), ex One Direction oggi solista, è stato paparazzato a New York con un “love” tatuato sulle nocche della mano destra. Nello stesso giorno all’anulare della sua bellissima girlfried, la super top Gigi Hadid (21 anni), è stata avvistata una piccola fede. Un caso? Certo che no, è quello che aspettavamo: anche se, stando ai tabloid inglesi, prima di Natale l’angelo di Victoria’s Secret aveva rifiutato la proposta di matrimonio, i due sono più uniti che mai e ufficialmente fidanzati.

Il fatidico “love” è l’ultimo dei tanti tattoo (una quindicina, pare) a ricoprire il corpo della popstar che ha appena festeggiato il compleanno e sta attraversando un momento magico. Nel 2016 ha scalato le classifiche con il suo primo album da solista, Mind of Mine, a breve debutterà con la sua linea di scarpe per Giuseppe Zanotti (ne parliamo sul prossimo numero di Tustyle in edicola il 25 gennaio) e con Gigi Hadid sembra proprio fare sul serio.

Ma attenzione alle dichiarazioni d’amore stampate sulla pelle, possono trasformarsi in boomerang. Lo sa bene Johnny Depp che ha dovuto ritoccare in fretta e furia il soprannome di Amber Heard inciso sulla mano, dopo che lei ha chiesto il divorzio. Che sia per questo che Zayn Malik ha scelto un anonimo “love”?

di Nicoletta Salà