Vivace e positivo il giallo è protagonista indiscusso della primavera. Ecco una selezione di capi e accessori da non lasciarsi scappare!
(Cover by Antonella Acquafredda)

Vivace e positivo il giallo è protagonista indiscusso della primavera. Ecco una selezione di capi e accessori da non lasciarsi scappare! (Cover by Antonella Acquafredda)

8 marzo 2017

Tendenza giallo: il colore più cool per la primavera

 

Non ci sono dubbi: il giallo è il colore top della bella stagione in arrivo. Del resto è impossibile non innamorarsi di questa nuance vivace e positiva, capace di regalare all’istante una sferzata di ottimismo e un tocco spensierato all’intero guardaroba.

Dal blazer sartoriale alla gonna con fiocco preppy, dalla biker jacket con zip alla blusa in seta fluida, passando per abiti lunghi o corti, pantaloni, top e molto altro ancora.

Se il total look non ti convince o ti sembra un po’ forte, puoi tranquillamente affidarti agli accessori: tracolle in pelle, décolleté di vernice o ciabattine flat di raso, c’è la soluzione adatta per qualsiasi stile. Abbiamo selezionato alcuni pezzi must-have su cui puntare a occhi chiusi.

Sfoglia la gallery e acquistali in un click!

di Valentina Mauri