19 dicembre 2017

Le star più stilose del 2017: Gigi, Alexa, Dakota e le altre

La fine dell’anno si avvicina e, come da tradizione, è tempo di bilanci fashion in quel di Hollywood. Chi sono le star che nel corso del 2017 si sono distinte su red carpet e a eventi esclusivi sfoggiando look favolosi? Ne abbiamo selezionate 15 che ci hanno conquistato con il loro stile sempre impeccabile e i loro outfit da sogno.

Partiamo con alcune certezze incrollabili: Alexa Chung e Olivia Palermo, le ragazze dall’armadio perfetto, che non si smentiscono neanche stavolta e si riconfermano style icon indiscusse. Ma anche la raffinatissima Julianne Moore, il Premio Oscar Emma Stone, e la splendida attrice protagonista di “Cinquanta sfumature di..”, Dakota Johnson.

Tra le new entry ci sono anche alcune giovani e giovanissime che hanno però dimostrato di avere già le idee piuttosto chiare in fatto di glamour: parliamo, ad esempio, di Kaia Gerber, la figlia 16enne di Cindy Crawford, che ha debuttato quest’anno sulle passerelle dei designer più celebri, incantando tutti. Non sono state da meno l’attrice di “Star Wars” Daisy Ridley e la cantante siciliana Levante, che hanno collezionato una mise più cool dell’altra.

Sfoglia la gallery e eleggi la tua preferita!