Romantici o grintosi, a righe o full paillettes, ma anche a grembiule o modello chemisier: non farti scappare una nuova wishlist dedicata ai vestiti più cool da acquistare subito per la nuova stagione! (cover by Antonella Acquafredda)

12 gennaio 2016

Abiti: i vestiti più trendy della nuova stagione su cui puntare

La nuova stagione che ci attende porta con sé anche una ventata di novità su abiti e vestiti, tutti rinnovati e più cool che mai. Metti subito in wishlist i tuoi preferiti tra i modelli più trendy che abbiamo selezionato per te, da acquistare e indossare per prepararsi alla primavera.

Punta sulle righe di tutte le forme e dimensioni, ma anche su fiori e motivi geometrici per rendere grintoso il tuo look, aggiungendo giacca biker e stivaletti. Lasciati sedurre anche dai nuovi chemisier, da sfoggiare persino sopra i pantaloni per una mise da vera fashion icon, ma non farti mancare nemmeno i cosiddetti abiti a grembiule, una new entry di tendenza rubata allo street style internazionale, da abbinare a camicie e maglie stretch per un sapore deliziosamente preppy.

Pizzo, dettagli traforati e romantiche svasature rimangono poi protagonisti sulle versioni dal sapore bon ton, mentre gli abiti full paillettes diventano un must irrinunciabile da sfoderare non solo per le serate più glam.

Che aspetti allora a farne una bella scorpacciata? Sfoglia la gallery e dai via allo shopping!

di Sabrina Tassini