L’esclusiva campagna marketing di ASOS dedicata agli studenti

12 ottobre 2017

La libertà di esprimere la propria personalità e le proprie scelte. Questa da sempre la filosofia alla base di ASOS, che per l’autunno lancia una campagna esclusiva dedicata agli studenti, volta appunto a spronare la loro creatività.

A partire da lunedì 16 Ottobre infatti, in alcune università selezionate tra UK, Europa, Australia e USA, verrà offerto a tutti gli studenti il 10% di sconto valido fino alla laurea, oltre alla possibilità di creare la loro personale t-shirt ex novo, oppure scegliendo una delle 10 illustrazioni create da giovani artisti di tutto il mondo.

E non è tutto: dopo un’accurata selezione da parte del team di ASOS fashion e del reparto vendite, i pezzi più creativi saranno messi ai voti. Il vincitore riceverà una somma di 5.000 euro e la sua t-shirt personalizzata verrà venduta su ASOS.com.

Gli studenti che non frequentano campus universitari o che non hanno la possibilità di partecipare agli eventi previsti, potranno accedere online al contest: una volta registrati, verranno reindirizzati ad una pagina unica dove potranno ridisegnare la loro t-shirt, caricando il loro lavoro originale oppure usando le grafiche pre illustrate o ancora, scegliendo uno dei pezzi creati dagli artisti, e avranno così anche la possibilità di far parte della competizione.

Per tutte le informazioni sulla lista delle università coinvolte nell’iniziativa, sulla campagna e sugli artisti partecipanti, è possibile contattare direttamente il team di ASOS all’indirizzo press@asos.com.