Roland Mouret per Banana Republic: l’esclusiva capsule collection

24 luglio 2014

Banana Republic e lo stilista Roland Mouret lanciano l’esclusiva capsule Roland Mouret for Banana Republic Collection: una collezione in limited edition pensata per il prossimo autunno, che esalta la grande abilità del designer francese nel valorizzare la silhouette femminile, attraverso un attento fit e l’utilizzo di Sloan, lo speciale tessuto in cotone bi-stretch “signature”, cavallo di battaglia di Banana Republic.

La collezione, disponibile nei negozi Banana Republic e online a partire da Agosto 2014, è composta da quasi 30 capi, giocati su accesi color-blocking, dettagli grafici perforati, stampe leopardate, e naturalmente caratterizzati da tagli snelli e slanciati. Il prezzo varierà da 39,95 per una cintura a 119,00 euro per un vestito. 

“L’obiettivo condiviso di questa collezione è quello di offrire un incredibile fit attraverso un’ampia varietà di forme a clessidra, utilizzando il tessuto Sloan di Banana Republic. Questi capi sono adatti a molteplici utilizzi nel corso della giornata e delle varie esperienze della vita di una donna, sono facili da indossare e da accessoriare, ed accrescono il mio amore per la qualità a prezzi accessibili” ha dichiarato Mouret.