Dalla tracolla in suede al secchiello con borchie dorate, dalla tote bag a fiori allo zainetto in pelle a tinte neutre che si sposa con tutti i look: ecco i modelli di borse su cui puntare in primavera. (Cover by Antonella Acquafredda)

11 gennaio 2018

Speciale borse: le versioni più colorate e cool da acquistare in primavera

In cima alla lista degli accessori più amati e desiderati da ogni donna ci sono loro: le borse, of course! Che per la primavera-estate 2018 si declinano su tanti modelli glamour, pensati per assecondare tutte le esigenze di stile.

Continuano a mietere fashion victims, ad esempio, tracolle e tracolline: pratiche, cool e adatte ai look più disparati, si declinano per la bella stagione su golose nuance pastello e si arricchiscono di ricami preziosi e strass per la sera.

Per chi non vuole rinunciare a portare con sé tutto l’occorrente (e anche molto di più!), le varianti must-have sono senza dubbio le shopper e le city-bag più comode e capienti: magari munite di borchie metallizzate, ricami floreali o dettagli color-block per un tocco speciale.

Altro grande passe-partout che ritroviamo in primavera è lo zainetto in versione chic: da scegliere in pelle neutra per abbinarlo all’intero guardaroba e portarlo con disinvoltura dal mattino alla sera. Ecco una selezione di pezzi delle nuove collezioni da cui lasciarsi ispirare per uno shopping mirato.

Sfoglia la gallery e acquistali in un click!

di Valentina Mauri