Cerchi una mise semplice e chic da sfoggiare il giorno della tua laurea? Ecco tante idee da cui lasciarsi ispirare: dall'abitino bon ton al tailleur sofisticato, scopri la nostra selezione perfetta per l'occasione!
(Cover by Antonella Acquafredda)

Cerchi una mise semplice e chic da sfoggiare il giorno della tua laurea? Ecco tante idee da cui lasciarsi ispirare: dall'abitino bon ton al tailleur sofisticato, scopri la nostra selezione perfetta per l'occasione! (Cover by Antonella Acquafredda)

20 marzo 2017

Come vestirsi per la laurea: i look e gli abiti da scegliere per l’occasione

 

Si avvicina il tanto atteso giorno della laurea e non sai ancora che come vestirti? Tu pensa solo a ripassare la tesi: il look perfetto te lo suggeriamo noi!

Per l’occasione la cosa migliore è puntare sulla semplicità e sulla sobrietà, unite naturalmente a un tocco chic che non guasta mai. Abiti bon ton a tinte pastello, gonne midi e bluse in seta per le più romantiche, ma anche completi in tessuto jacquard, tailleur raffinati e vestiti a chemisier declinati su fantasie geometriche come le righe e i quadretti.

Tra gli accessori non possono mancare una cartellina in pelle o una tracolla compatta, mentre ai piedi via libera a ballerine di vernice o décolleté con tacco comodo. Lasciati ispirare dalla nostra selezione e avrai una mise impeccabile.

Scoprila nella gallery e acquista i tuoi pezzi preferiti in un click!

di Valentina Mauri