Il classico bikini compie 70 anni ma se li porta decisamente bene, visto che è uno dei modelli più amati dalle donne! Scopri la nostra selezione nella gallery e lasciati conquistare! (Cover by Antonella Acquafredda)

06 luglio 2016

Bikini: i modelli must-have per l’estate 2016

Il 5 luglio 1946 viene presentato ufficialmente negli Stati Uniti da Louise Reard il primo bikini della storia, capace di suscitare immediatamente polemiche e molto scalpore (non a caso porta il nome di una delle isole prescelte per esperimenti atomici!). Settant’anni dopo, è senza dubbio il costume più amato da tutte le donne; tra modelli a triangolo, a fascia, con culotte o slip brasiliano, ha fatto compagnie a generazioni intere e ancora oggi è il modello più venduto!

Per festeggiare questo compleanno specialissimo, abbiamo selezionato per te oltre 20 modelli perfetti per l’estate 2016 da acquistare la volo e mettere in valigia in vista delle vacanze!

Dalla versione più classica con reggiseno a triangolo alle varianti a fascia per un’abbronzatura perfetta oppure a tinta unita o giocato su stampe e fantasie variopinte. E ancora, con culotte alte da pin-up o con slip a vita bassa con laccetti laterali, insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Sfoglia la gallery e acquista il tuo preferito in un semplice click!

di Valentina Mauri