Il brand CO|TE si aggiudica il premio “Stroili Loves Fashion 2015”

28 luglio 2015

È il brand CO|TE ad aggiudicarsi il premio “Stroili Loves Fashion 2015“: la maison di gioielleria Stroili, prosegue così con la seconda edizione di questa esclusiva iniziativa, nata con l’obiettivo di dare visibilità ai giovani talenti della moda italiana. Quest’anno l’ambito award ha premiato la creatività del duo artistico formato da Tomaso Anfossi e Francesco Ferrari, e la loro capacità di interpretare lo stile della donna di oggi con una cura minuziosa dei dettagli e un design innovativo e ricercato.

“Abbiamo lanciato Stroili Loves Fashion consapevoli di quanto sia difficile per i giovani talenti emergere nel mondo della moda. Vogliamo scommettere sui giovani ed investire sul ruolo che Stroili può avere nel formare, promuovere e valorizzare i designer del futuro”, ha commentato Maurizio Merenda, Amministratore Delegato Stroili.

I due giovani designer hanno già un curriculum di tutto rispetto: hanno infatti sfilato con le loro collezioni a Milano e a Parigi, sono stati citati da Vogue Talents tra i 160 designer emergenti e hanno presentato le loro creazioni al famoso concorso Who is On Next?, ottenendo tante importanti collaborazioni.

Coadiuvato da Stroili, CO|TE avrà ora la possibilità di collaborare nella creazione di una speciale capsule collection che sarà presentata a Settembre a Milano. Ma non è tutto: Stroili sosterrà il brand anche in occasione della presentazione della collezione primavera-estate 2016 a Milano Moda Donna.